2024 da record per Canaryfly
Canaryfly chiude un 2024 da record dopo aver trasportato più di 625.000 passeggeri durante l’anno.
La compagnia ha raggiunto il miglior dato della sua storia ed è riuscita a superare del 22% i risultati dell’anno precedente.
La compagnia aerea desidera ringraziare tutti gli utenti che hanno scelto Canaryfly per viaggiare tra le isole, riponendo la loro fiducia nella compagnia.
Canaryfly ha operato più di 14.700 voli quest’anno, un dato che conferma la crescita dell’attività e della domanda, e che “siamo riusciti a raggiungere un segmento di passeggeri che prima non volava e che ora può permettersi di viaggiare in aereo tra le isole grazie ai nostri prezzi bassi”.
“Siamo riusciti ad ampliare il mercato raggiungendo più passeggeri che prima viaggiavano in nave”, aggiunge Cathaysa Santana, Direttore Marketing e Comunicazion della compagnia aerea.
In dicembre, più di 50.000 passeggeri hanno viaggiato con Canaryfly
Durante il mese di dicembre, più di 50.000 passeggeri hanno viaggiato con Canaryfly, superando l’87% di occupazione in periodi importanti come le vacanze di Natale.
“Durante il periodo natalizio è frequente che le persone viaggino per ricongiungersi con le proprie famiglie e la prova è nei dati.
Con la nostra compagnia aerea vogliamo continuare a essere un collegamento che unisce le isole e che rende reale il desiderio di trascorrere le vacanze con i propri cari”, afferma Cathaysa Santana.