3A Motorsport. Guillermo Évora presenta il suo progetto 2025
Il team 3A Motorsport fa la sua presentazione dove ha confermato la sua partecipazione alla stagione 2025 con il suo pilota Guillermo Évora Marrero, che gareggerà al volante della sua BRC 02 nei principali campionati di montagna.
Con una carriera consolidata nelle corse automobilistiche, Guillermo si è classificato più volte secondo nel Campionato della Montagna delle Canarie nella sua categoria.
Guillermo ha ottenuto vittorie assolute in diverse gare
Quest’anno parteciperà nuovamente al Campeonato de Canarias de Montaña e, inoltre, farà il salto alla Coppa di Spagna di Montagna, la seconda competizione più importante a livello nazionale.
L’obiettivo di questa stagione è soprattutto quello di godersi la competizione, dato che la macchina non è abbastanza competitiva per lottare per le prime posizioni.
Nonostante ciò, il team mantiene intatta la passione per il motorsport e l’illusione di rappresentare con orgoglio i propri sponsor e sostenitori in ogni gara.
Con impegno, dedizione e passione per questo sport, Guillermo Évora Marrero e 3A Motorsport affrontano questa nuova stagione con l’impegno di dare il massimo in ogni salita e continuare a godere della magia della montagna.
3A Motorsport e Guillermo Évora presentano il progetto 2025
Da parte di 3A Motorsport desideriamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti gli sponsor che rendono possibile questo progetto:
Ayuntamiento de Santiago del Teide, Pegumar Tenerife, Gráficas León, Sanitarios Canarios, KEC Medioambiente, Autoservicio Don Llanta, Formo Servicios del Automóvil, Floristería El Jardín de Yoli e Cerrajería Sierra.
Nonché ai nostri collaboratori Federación Canaria e Federación Tinerfeña de Automovilismo, Escudería Barliamotorsport, Bango Racing Car e Pep Motor.
Notizie canarie