Adeje saluta l’anno e celebra la magia dei Re Magi con un programma variegato per tutte le età.
Una speciale festa di Capodanno in Plaza de España e attività per bambini segneranno la fine delle festività natalizie.
Il Municipio di Adeje invita il pubblico a godersi gli ultimi eventi del programma natalizio, che comprende la tradizionale festa di Capodanno e le attese attività legate all’arrivo delle Loro Maestà i Re Magi dall’Oriente.
Con un programma ricco di musica e divertimento, il Comune chiuderà il programma “Natale dal cuore” offrendo esperienze indimenticabili per tutte le età.
L’emblematica Plaza de España diventerà l’epicentro dei festeggiamenti di Capodanno.
Dalle 23:30 del 31 dicembre, la musica sarà protagonista con la partecipazione di Toke Latino, Sensación Gomera, DJ David Pérez e l’orchestra Maquinaria Band. Una serata all’insegna del ritmo e dell’allegria per accogliere il 2025 in un’atmosfera festosa e sicura.
Musical “La Sirenetta”
Venerdì 3 gennaio, la magia salirà sul palco con il musical “La sirenetta”, un adattamento della fiaba classica, alle ore 19:00. Questo spettacolo promette di conquistare grandi e piccini con una messa in scena unica. > Info entrata e costi
L’arrivo dei Re Magi in elicottero
L’emozione culminerà domenica 5 gennaio con due eventi di spicco, tra cui l’arrivo delle Loro Maestà i Re Magi in elicottero, alle 17:30, presso il campo di calcio municipale di Adeje (biglietti disponibili su tomatiket).
Questo evento permetterà ai presenti di dare il benvenuto a Melchor, Gaspar e Baltasar in modo spettacolare.
La Grande Cavalcata dei Re Magi, a partire dalle 19:00, percorrerà la Calle Grande di Adeje, con la partecipazione di personaggi del cinema e della televisione, riempiendo le strade del comune di colori e allegria.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web comunale