Il Comune di Arona, attraverso il personale tecnico del Patronato de Turismo, sarà presente a B-Travel.
Una delle maggiori fiere del turismo in Spagna.
Un evento annuale che si tiene a Barcellona e che riunisce professionisti e pubblico in una delle maggiori fiere del turismo in Spagna.
L’edizione 2025 di B-Travel, che si svolgerà dal 28 al 30 marzo, riunisce più di 120 espositori diretti e 600 indiretti.
Arona a Barcellona alla B-Travel, ‘Paraíso de sensaciones’
L’Ente per il Turismo avrà un proprio stand dove presenterà i suoi punti di forza, che fanno parte della campagna “Paradiso delle sensazioni”.
Il marchio Arona mostrerà a Barcellona l’ampia gamma di servizi che il comune ha da offrire per raggiungere tutti i tipi di visitatori.
Località turistiche rinomate come Playa de Los Cristianos, Playa de Las Américas e Costa del Silencio-Las Galletas.
È anche un’ottima cornice per far conoscere l’impegno per una gestione turistica completa e adattiva basata su cinque pilastri: governance, sostenibilità, tecnologia, innovazione e accessibilità, che si sta attuando ad Arona.
Arona fa parte delle destinazioni locali, regionali e nazionali che comprendono Catalogna, Aragona, Andalusia, Asturie, Isole Baleari (rappresentate da Minorca), Isole Canarie, Cantabria, Castiglia-La Mancia, Castiglia e León, Catalogna, Ceuta, Valencia, Galizia, Estremadura, Navarra, Madrid, Melilla e la provincia di Bizkaia.
Anche le Isole Canarie parteciperanno alla fiera, così come altre aziende del settore turistico, quali società di noleggio auto, aziende alberghiere, aziende di svago, ecc.
Tutti questi eventi sono la prova del potenziale del turismo interno, rurale, culturale, enogastronomico, industriale, attivo e sostenibile nelle diverse Comunità Autonome della Spagna, in un’area geografica vicina e sostenibile.

Con la partecipazione alla B-Travel di Barcellona, Arona rafforza la sua presenza nelle principali fiere internazionali e nazionali del settore turistico.
Con la B-Travel si aggiunge alla partecipazione del Comune al World Travel Market di Londra, alla FITUR di Madrid, alla Fiera Navarra Navartur e alla ITB di Berlino.
Questa edizione della B-Travel vedrà una presenza eccezionale di agenzie di viaggio per destinazioni come l’Albania, l’Artico, la Corea o l’Everest.
Aziende di trasporto aereo, marittimo e ferroviario, aziende di turismo rurale, turismo enogastronomico e prodotti e servizi turistici.
Notizie canarie