27 C
Tenerife
lunedì, Aprile 21, 2025
spot_img

Arona. Arrestate due persone con ordini di cattura

Arona. Arrestate due persone con ordini di cattura

Gli arrestati erano ricercati rispettivamente dal Juzgado de Instrucción nº7 di Valencia e dal Juzgado de Instrucción nº3 di Arona.

Nelle prime ore del 2 marzo, gli agenti della Polizia Locale di Arona hanno notato un veicolo che, accortosi della presenza della polizia, aveva effettuato una guida anomala.

Mandato di arresto emesso dal Tribunale di Valencia.

Fermando il veicolo hanno potuto verificare nel database della polizia, che uno degli occupanti del veicoli aveva un mandato di arresto emesso dal Tribunale di Valencia.

In un’altra azione, nel pomeriggio del 3 marzo, è stato ricevuto un comunicato dal CECOES (1-1-2), su richiesta dell’autista dell’azienda di trasporti TITSA, il quale informava che uno dei passeggeri possedeva presumibilmente un coltello.

Gli agenti hanno verificato attraverso una perquisizione sommaria che si trattava effettivamente di un coltello di 13 centimetri.

Dopo aver espletato le relative formalità di polizia, il database della polizia ha mostrato un mandato di perquisizione e di arresto del giudice istruttore n. 3 di Arona.

Gli agenti della Polizia Locale di Arona hanno preso il relativo procedimento di polizia, che è stato inviato al Tribunale del Distretto Giudiziario di Arona.

Notizie canarie



I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli