Arona fa sentire la sua presenza in Fitur.
Il comune rafforza la sua posizione di destinazione turistica d’eccellenza grazie alle sinergie pubblico-privato, alla modernizzazione dei servizi e alla forte offerta di turismo accessibile e sportivo.
Arona è nuovamente presente alla Fiera Internazionale del Turismo Fitur 2025, con l’obiettivo di consolidare la sua posizione di destinazione turistica d’eccellenza.
L’ampia offerta del comune, in grado di raggiungere tutti i tipi di visitatori, lo rende un punto di riferimento internazionale per l’eccellenza delle sue strutture ricettive e la qualità dei servizi.
Arona destinazione accessibile fin dagli anni ’60
Pioniere e riferimento mondiale come destinazione accessibile fin dagli anni ’60, Arona è una destinazione che ha saputo adattare gli spazi e i servizi pubblici e privati per promuovere il turismo inclusivo in modo completo.
Come membro della Rete Segittur per i Destinos Turísticos Inteligentes, Arona continua a muoversi verso un modello che combina innovazione, sostenibilità e accessibilità, assicurando che tutti, senza eccezioni, possano godere delle sue spiagge, dei suoi servizi e della sua cultura.
Il Carnevale Internazionale di Los Cristianos
Il Carnevale Internazionale di Los Cristianos è già un riferimento nel sud di Tenerife, diventando il secondo carnevale dell’isola e uno dei più importanti della Spagna.
Quest’anno si terrà dal 20 al 31 marzo, nei noti centri turistici della Marca Arona come Playa de Los Cristianos e Playa de Las Américas e ruoterà intorno al tema del Venezuela.
Notizie canarie