27.9 C
Tenerife
venerdì, Aprile 18, 2025
spot_img

Arona fa sentire la sua presenza in Fitur

Arona fa sentire la sua presenza in Fitur.

Il comune rafforza la sua posizione di destinazione turistica d’eccellenza grazie alle sinergie pubblico-privato, alla modernizzazione dei servizi e alla forte offerta di turismo accessibile e sportivo.

Arona è nuovamente presente alla Fiera Internazionale del Turismo Fitur 2025, con l’obiettivo di consolidare la sua posizione di destinazione turistica d’eccellenza.

L’ampia offerta del comune, in grado di raggiungere tutti i tipi di visitatori, lo rende un punto di riferimento internazionale per l’eccellenza delle sue strutture ricettive e la qualità dei servizi.

Arona destinazione accessibile fin dagli anni ’60

Pioniere e riferimento mondiale come destinazione accessibile fin dagli anni ’60, Arona è una destinazione che ha saputo adattare gli spazi e i servizi pubblici e privati per promuovere il turismo inclusivo in modo completo.

Come membro della Rete Segittur per i Destinos Turísticos Inteligentes, Arona continua a muoversi verso un modello che combina innovazione, sostenibilità e accessibilità, assicurando che tutti, senza eccezioni, possano godere delle sue spiagge, dei suoi servizi e della sua cultura.

Il Carnevale Internazionale di Los Cristianos

Il Carnevale Internazionale di Los Cristianos è già un riferimento nel sud di Tenerife, diventando il secondo carnevale dell’isola e uno dei più importanti della Spagna.

Quest’anno si terrà dal 20 al 31 marzo, nei noti centri turistici della Marca Arona come Playa de Los Cristianos e Playa de Las Américas e ruoterà intorno al tema del Venezuela.

Notizie canarie

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli