26.3 C
Tenerife
giovedì, Aprile 24, 2025
spot_img

Arrestate 5 persone a La Laguna per traffico di stupefacenti (VIDEO)

Arrestate 5 persone a La Laguna per traffico di sostanze stupefacenti

È stato effettuato un accesso e una perquisizione presso il punto vendita, un negozio di alimentari in un quartiere del comune di La Laguna.

Sono stati sequestrati più di 11.000 euro in contanti, un chilo di eroina, altre sostanze stupefacenti e potenziatori sessuali.

Gli agenti della Guardia Civil appartenenti alla Sección Fiscal y Fronteras del Puerto de Santa Cruz de Tenerife (UDAIFF), insieme ai Funcionarios de Vigilancia Aduanera de la Agencia Tributaria, hanno arrestato cinque persone accusate di reato contro la salute pubblica, traffico di sostanze stupefacenti, nonché di stimolanti sessuali destinati alla vendita illegale nel nostro Paese.

Alla luce delle informazioni raccolte e degli accertamenti svolti durante le indagini, è emerso che esisteva un gruppo organizzato che si serviva di persone per trasportare via mare sostanze stupefacenti tra le isole di Tenerife e Gran Canaria.

Dette sostanze venivano poi vendute in un piccolo negozio di un quartiere di La Laguna dedicato alla vendita di prodotti alimentari.

Gruppo criminale smantellato



Con l’arresto di queste cinque persone, due durante le perquisizioni e tre all’inizio delle indagini, il gruppo criminale è stato smantellato, così come il punto di vendita di sostanze stupefacenti e altre sostanze.

I detenuti, insieme agli atti, sono stati inviati al Juzgado de Instrucción nº4 de Santa Cruz de Tenerife.

Le sostanze sequestrate sono state inviate al Dipartimento di Sanità Estera per essere analizzate.

Notizie canarie

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli