Binter 9.000 posti in più alle Canarie per la settimana di Pasqua
Binter ha programmato 114 voli supplementari per offrire ai suoi clienti 9.494 posti in più nelle Isole Canarie sulle rotte più popolari.
Al fine di soddisfare le esigenze dei passeggeri durante la settimana di Pasqua.
La compagnia festeggia oggi, 26 marzo, il 36° anniversario della sua creazione, con oltre 88 milioni di passeggeri trasportati.
Binter programma più di 9.000 posti in più nelle Isole Canarie per la settimana di Pasqua.
Tra il 10 e il 21 aprile, la compagnia aerea opererà un totale di 2.720 voli sulle sue rotte interinsulari, con 201.630 posti offerti.
Secondo il programma, i giorni di maggior potenziamento operativo saranno:
- il 16 aprile, che coincide con il Mercoledì Santo, con 34 voli aggiuntivi;
- venerdì 11, sabato 12 e lunedì 21 aprile, con 14 voli extra al giorno.
Per quanto riguarda le rotte, Binter ha programmato 38 collegamenti aggiuntivi tra Lanzarote e Tenerife Nord e tra Gran Canaria e La Palma.
Per la rotta tra Fuerteventura e Tenerife Nord sono stati aggiunti 26 voli e 10 per la rotta tra El Hierro e Tenerife Nord.
La rotta tra El Hierro e Gran Canaria è stata rafforzata con due voli aggiuntivi.
36 anni di collegamenti aerei con le Isole Canarie
Binter festeggia oggi il suo 36° anniversario e, come ringraziamento ai suoi passeggeri, ha regalato a bordo di tutti i suoi voli del giorno un omaggio con il messaggio “Io volo in #ModoCanario”.
Dalla sua creazione nel 1989, la compagnia aerea ha trasportato più di 88 milioni di passeggeri sulle sue rotte che collegano le Isole Canarie tra loro e con il mondo esterno.
Notizie canarie