Binter collegherà Gran Canaria con Valencia, Cordoba, Almeria e Badajoz nel 2025.
La compagnia aerea aumenta del 22% la sua offerta di posti dall’isola di Gran Canaria, quasi trenta rotte verso destinazioni esterne alle Canarie.
Sottolinea il suo impegno sul mercato interno, dove è già collegata con 19 città spagnole.
Sottolinea il suo impegno sul mercato interno, dove è già collegata con 19 città spagnole.
La compagnia mette in vendita il più grande programma estivo della sua storia, con oltre 1.375.000 posti in offerta, il 30% in più rispetto al 2024.
Binter e il Cabildo de Gran Canaria hanno presentato il programma estero della compagnia aerea dall’aeroporto di Gran Canaria per il 2025, che comprende collegamenti diretti con quattro nuove destinazioni: Valencia (VLC) con quattro frequenze settimanali, e Cordoba (ODB), Almeria (LEI) e Badajoz (BJZ), ciascuna con due frequenze settimanali, a partire dal 30 marzo.
Inoltre, la compagnia ha rafforzato le rotte dall’aeroporto di Gran Canaria (LPA) verso Vigo (VGO) e Santander (SDR), con una nuova frequenza per ciascuna destinazione.
La compagnia aerea delle Canarie ha così aumentato la sua offerta da Gran Canaria del 22% durante la stagione estiva 2025, superando i 772.500 posti offerti su 29 rotte dirette nazionali e internazionali. Spicca l’impegno nel mercato domestico, dove la crescita è salita al 36%.
I biglietti per queste nuove rotte possono essere acquistati anche attraverso i diversi canali di vendita della compagnia: bintercanarias.com