26.3 C
Tenerife
giovedì, Aprile 24, 2025
spot_img

Binter inaugura i voli con Valencia

Binter inaugura i voli con Valencia

Binter inaugura i voli con Valencia e le rotte da Tenerife a Granada e San Sebastián

La compagnia lancia il più grande programma estivo della sua storia, con oltre 1.375.000 posti offerti.

Questo sottolinea il suo impegno nel mercato nazionale, dove già collega le Isole Canarie con 18 città spagnole.

Binter inaugura i voli con Valencia

Binter ha iniziato a lanciare il suo programma estivo inaugurando le rotte per:

l’Aeroporto di Valencia (VLC) da Gran Canaria e Tenerife e i collegamenti diretti dall’Aeroporto di Tenerife Nord – Ciudad de La Laguna (TFN) per Granada (GRX) e San Sebastian (EAS).

Il 2025 prevede collegamenti diretti con quattro nuove destinazioni



Il programma estero della compagnia aerea delle Canarie per il 2025 prevede collegamenti diretti con quattro nuove destinazioni:

Valencia (VLC), con otto frequenze settimanali, e Cordoba (ODB), Almeria (LEI) e Badajoz (BJZ), ciascuno con due frequenze settimanali, che inizieranno a operare il 1° aprile.

Dall’isola di Tenerife vengono inoltre lanciati collegamenti diretti con Granada (GRX), San Sebastian (EAS), Pamplona (PNA) e Murcia (RMU), con due frequenze settimanali ciascuno.

Inoltre, il 1° luglio inizierà una nuova rotta internazionale con Ponta Delgada (PDL), nelle Azzorre, con una frequenza settimanale.

Servizio di alto livello per tutte le tariffe

I passeggeri di queste rotte Binter, potranno godere dei diversi vantaggi del prodotto offerto dalla compagnia aerea delle Canarie.

Il comfort del suo aereo Embraer E195-E2 – il jet a corridoio singolo più silenzioso, pulito ed efficiente della sua categoria, con una configurazione che consente di avere più spazio tra le file e la comodità di non avere un posto al centro.

A cui si aggiunge un servizio di bordo di alta gamma, con ampie strutture per tutti i passeggeri, tra cui uno spuntino gourmet in omaggio durante il viaggio.

Per i passeggeri che viaggiano da o verso un’altra isola, la compagnia offre collegamenti gratuiti tra le isole, grazie agli oltre 220 voli che opera in media ogni giorno all’interno dell’arcipelago, consentendo di raggiungere tutti gli aeroporti delle Canarie a un prezzo simile.

I biglietti per queste nuove rotte possono essere acquistati attraverso i vari canali di vendita della compagnia: binter.com

Notizie canarie

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli