Binter presenta in Fitur il suo modo di volare alle Canarie
La compagnia aerea sarà presente durante tutta la fiera con uno stand situato nell’area delle Isole Canarie.
I rappresentanti di Valencia, hanno visitato lo spazio della compagnia aerea per celebrare l’inizio della rotta con la città.
La compagnia aerea Binter conclude la sua prima giornata alla Fiera Internazionale del Turismo (Fitur), che ha aperto i battenti oggi all’Ifema di Madrid, dove ha suscitato entusiasmo ed emozione tra i presenti con azioni e incontri legati alle destinazioni della compagnia aerea.
Anche quest’anno, una nutrita delegazione della compagnia si è recata dalle Isole Canarie alla capitale per essere presente alla più grande fiera del turismo del Paese.
Binter si è presentata, con un proprio stand (9E08) situato nell’area delle Isole Canarie, per portare il suo “modo canario” di volare ai professionisti del turismo e al pubblico in generale, realizzando vari incontri, presentando accordi e nuovi prodotti e celebrando la cultura delle Isole Canarie con l’organizzazione di un “tenderete” (stand).
La compagnia aerea mantiene il suo impegno sul mercato nazionale, aggiungendo 10 nuovi collegamenti a partire dalla fine di marzo.
Binter opererà il più grande programma estivo della sua storia, con un aumento del 30% rispetto alla stagione precedente e più di 1.375.000 posti disponibili sulle rotte dirette da e per le Isole Canarie.

Notizie canarie