Binter scommette: connettività con le Canarie, Madeira e le Azzorre
La compagnia aerea lancia un collegamento settimanale tra l’aeroporto di Tenerife Nord e Ponta Delgada.
La compagnia avrà voli diretti da Fuerteventura, Lanzarote e Tenerife Sud verso l’arcipelago portoghese, oltre a rinforzi da Gran Canaria.
Binter consolida il suo impegno sul mercato portoghese con un nuovo collegamento tra l’aeroporto di Tenerife Nord e Ponta Delgada, nelle Azzorre, che sarà attivo tra aprile e ottobre.
La compagnia riprende anche il suo programma di rotte estive tra le Isole Canarie e Madeira.
Da luglio a metà settembre, la compagnia opererà voli diretti tra gli aeroporti di Lanzarote (ACE), Fuerteventura (FUE) e Tenerife Sud (TFS) e Funchal (FNC) sull’isola portoghese.
Queste novità saranno presentate da Binter durante la Borsa del Turismo di Lisbona (BTL), la più importante fiera del settore in Portogallo, che si terrà dal 12 al 16 marzo.
Nuova rotta Tenerife-Ponta Delgada
Dal 1° luglio, la compagnia aerea lancerà un collegamento diretto con Ponta Delgada dall’aeroporto di Tenerife Nord, che opererà ogni martedì.
I voli decolleranno da Tenerife alle 10.30 e atterreranno sull’isola portoghese alle 12.00. Il volo di ritorno è previsto alle 12.40.
Il volo di ritorno è previsto alle 12.40 per arrivare all’aeroporto di Tenerife alle 15.55.
Questo collegamento si aggiunge a quello che la compagnia opera con l’aeroporto di Gran Canaria ogni sabato tra aprile e ottobre.
D’altra parte, la compagnia aerea ha lanciato una promozione speciale che consente di acquistare biglietti a prezzi ridotti per volare tra le Isole Canarie e Ponta Delgada, in particolare a 67,80 euro a tratta, acquistando biglietti di andata e ritorno.
Il periodo di acquisto è fino al 17 marzo per volare tra il 23 aprile e il 14 giugno. Il volo diretto da Tenerife non è incluso in questa promozione, poiché inizia in una data successiva.
Programma estivo Canarie-Madeira
I collegamenti da Fuerteventura e Lanzarote saranno una volta a settimana, mentre quelli da Tenerife Sud saranno due volte a settimana.
I voli decolleranno dall’Aeroporto di Fuerteventura ogni sabato alle 12:10 e atterreranno all’Aeroporto Internazionale Cristiano Ronaldo alle 13:55.
Da Madeira, la partenza sarà alle 09:40 e l’arrivo sull’isola di Fuerteventura alle 11:25.
I collegamenti con Lanzarote saranno effettuati anche ogni sabato alle 17:00, con atterraggio a Madeira alle 18:45.
Il volo di ritorno sarà alle 14:00. Il volo di ritorno sarà alle 14:40, con atterraggio alle 16:15 sull’isola canaria.
Binter ha inoltre istituito due voli diretti a settimana, il lunedì e il mercoledì, tra l’Aeroporto di Tenerife Sud e l’Aeroporto Cristiano Ronaldo.
Le partenze avverranno in entrambi i giorni alle 13.10 con arrivo a Madeira alle 15.00. Da Madeira partiranno alle 10:45 e atterreranno alle 12:25 sull’isola canaria.
Rinforzo da Gran Canaria
Binter rafforza le sue operazioni tra Gran Canaria (LPA) e Madeira (FNC). In questo modo, la frequenza diventa giornaliera, raggiungendo 8 voli settimanali in ciascuna direzione durante i mesi di luglio e agosto.
D’altra parte, i voli dall’aeroporto di Tenerife Nord (TFN) continueranno come prima, con collegamenti diretti il martedì e il sabato.