Disney sarà ancora una volta l’allegoria scelta per il prossimo Carnevale di El Pinar.
Questa la scelta del tema per i prossimi festeggiamenti e ricordiamo che il prossimo Carnevale si terrà a partire dal 14 marzo, data prevista per il Galà dell’Elezione della Regina, il 15 con la sfilata e il ballo a El Pinar; e si concluderà il 23 e 24 marzo, con un ballo a La Restinga e la Sepoltura della Sardina.
Il tema vincente ha battuto le proposte di “Mostri” e “La musica della nostra vita”.
Gli abitanti di El Pinar de El Hierro hanno scelto “Disney” come allegoria del Carnevale 2025, attraverso una votazione sulla pagina Facebook del Comune. La proposta vincente ha ricevuto il maggior numero di “Mi piace” tra tutte le allegorie proposte, con il 53,8% dei voti espressi.
L’allegoria vincente ha battuto “I mostri” e “La musica della nostra vita”, che hanno ricevuto il 23,1% dei consensi ciascuna.
Il sindaco di El Pinar, Juan Miguel Padrón Brito, e l’assessore alle Feste, María Lourdes Pérez, sono grati per la partecipazione dei residenti locali all’elezione del tema per le prossime feste e ricordano che il prossimo Carnevale si terrà a partire dal 14 marzo, data prevista per il Galà dell’elezione della Regina, il 15 con la sfilata e il ballo a El Pinar; e si concluderà il 23 e 24 marzo, con il ballo a La Restinga e la sepoltura della Sardina.