CHIUSURA provvisoria: uscita 64 della TF-1 direzione di Adeje
I Lavori Pubblici chiudono provvisoriamente l’uscita 64 della TF-1 in direzione di Adeje.
La chiusura al traffico avverrà da giovedì 20 marzo alle ore 7:00 fino a venerdì 21 marzo alle ore 18:00.
L’intervento fa parte dei lavori per la terza corsia della TF-1. Sezione San Isidro-Las Américas. Raccordo Oroteanda-Las Chafiras.
Durante i lavori, il traffico sarà deviato all’uscita 62A.
L’Assessorato ai Lavori Pubblici, all’Edilizia e alla Mobilità del Governo delle Canarie, attraverso la Direzione Generale delle Infrastrutture Stradali, diretta da Rosana Melián, informa che da giovedì 20 marzo, alle ore 7:00, l’uscita 64 della TF-1, in direzione Adeje, sarà chiusa al traffico.
Chiudono provvisoriamente l’uscita 64 della TF-1 in direzione di Adeje
L’esecutivo effettua questa azione per proseguire con i lavori previsti per l’esecuzione della terza corsia della TF-1.
Sezione San Isidro-Las Américas. Raccordo Oroteanda-Las Chafiras, per eseguire i lavori di posizionamento dei telai prefabbricati nelle gallerie di servizio e le opere di drenaggio al km 65+350.
Durante i lavori diurni, che termineranno venerdì 21 marzo alle 18:00, il traffico sarà deviato attraverso l’uscita 62A (in salita verso San Miguel).
La Dirección General de Infraestructura Viaria invita gli automobilisti a prestare la massima prudenza per evitare incidenti e a prestare attenzione alla segnaletica stradale.
La chiusura provvisoria dell’uscita 64 della TF-1, in direzione di Adeje, rappresenta una tappa fondamentale nel progetto di ampliamento del tracciato stradale con la creazione della terza corsia.
Questo intervento, in programma dal 20 al 21 marzo, è essenziale per migliorare la fluidità del traffico e garantire un’infrastruttura più sicura e funzionale per gli utenti.
Durante il periodo di lavori, la deviazione obbligatoria all’uscita 62A è stata predisposta per minimizzare i disagi al traffico.
Fondamentale che gli automobilisti seguano le indicazioni stradali
È fondamentale che gli automobilisti seguano le indicazioni stradali e adottino un comportamento prudente per garantire la sicurezza di tutti durante queste operazioni.
Il Governo delle Canarie continuerà a comunicare aggiornamenti relativi ai lavori, sottolineando l’importanza della collaborazione dei cittadini per il buon esito delle opere pubbliche.
In questo modo, si mira a fornire un servizio migliore e a modernizzare la rete stradale locale.
Notizie canarie