Il Comune di Arona desidera condannare gli atti di vandalismo registrati giovedì 5 dicembre nell’area del Centro Commerciale Arts, situato a Playa de Las Américas, e nelle spiagge di Las Vistas e El Camisón.
La sindaca di Arona, Fátima Lemes, ha sottolineato che “siamo contrari a qualsiasi tipo di vandalismo e alla mancanza di civiltà di alcune persone che attaccano il patrimonio di Arona, causando gravi danni sia ai residenti che ai visitatori”.
Lemes ha ricordato che queste infrazioni sono punibili per legge e che la collaborazione dei cittadini è essenziale per identificare gli autori di questo tipo di vandalismo.
La prima consigliera comunale ha avvertito che “sappiamo che gli abitanti di Arona sono molto attenti alla cura dell’ambiente, ma purtroppo ci sono sempre eccezioni che vanno contro il bene comune, il che è come andare contro tutti noi”, ha detto Fátima Lemes.
Il Comune di Arona ha nuovamente lanciato un appello al rispetto dell’arredo pubblico, delle aree verdi, dei parchi giochi, dei cestini, dei contenitori, delle aree ricreative e dei muri, elementi che fanno di Arona un comune orgoglioso della propria identità.
Fátima Lemes
Sindaca di Arona