Il Mujeres World Fest ospita un “ecomercato” il giorno del festival a Costa Adeje
Il Mujeres World Fest, oltre a presentare una programmazione in cui le donne sono in maggioranza, differenziandosi così dalle altre proposte, ha uno spazio di rilievo per mostrare il suo impegno verso la sostenibilità con un “ecomercato”.
Tra le sue iniziative, ci sarà uno spazio per la promozione dell’artigianato locale, nello stesso luogo in cui si terrà il concerto il 21 settembre, il Campo di Golf di Costa Adeje.
L’ecomercato offrirà un’ampia gamma di prodotti artigianali sostenibili
Artisti di diverse discipline saranno protagonisti delle attività culturali che si svolgeranno a Costa Adeje a partire dal 4 settembre.
I biglietti sono disponibili su tickety.es o su www.mujeresworldfest.com.
Un’agenda culturale con le donne al centro per promuovere il loro ruolo nell’arte, qualunque essa sia.
IMPRESE ECOLOGICHE E ORGANIZZAZIONI
In questo “ecomercato” saranno presenti alcune imprese ecologiche, come Algodón Verde, Bandala Mandala, Qué Chachi, Silvia Cantalapiedra e Marta Bilher.
All’evento parteciperanno anche l’illustratrice Rebeca Herráiz e le organizzazioni Atelsam e Carrera por la Vida. I biglietti per il festival e le attività culturali sono disponibili sul sito web www.mujeresworldfest.com o sul sito www.tickety.es. Seguite tutte le novità attraverso i social network @mujeresworldfest.