26.3 C
Tenerife
giovedì, Aprile 24, 2025
spot_img

Due pescatori sono rimasti isolati su una roccia dopo l’alta marea

I Vigili del Fuoco hanno salvato due pescatori che erano rimasti isolati su una roccia con l’alta marea e, in altra zona, un motociclista che era caduto in un laghetto vuoto di circa otto metri di altezza e non era in grado di muoversi con le proprie forze.

I vigili del fuoco di Tenerife intervengono in un salvataggio a Roque de La Resbalada

I vigili del fuoco di Tenerife, di stanza presso la stazione dei vigili del fuoco di Santa Cruz de Tenerife, sono stati attivati questa domenica, intorno alle 17:30.

Due pescatori sono rimasti bloccati su uno scoglio dopo l’arrivo dell’alta marea.

I vigili del fuoco hanno raggiunto lo scoglio e hanno coperto le persone colpite fino all’arrivo dell’elicottero di salvataggio marittimo (Helimer), che ha effettuato l’evacuazione per via aerea. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale.

Un motociclista che era caduto in un laghetto vuoto di circa otto metri di altezza



Anche il personale di stanza nel parco di San Miguel de Abona è stato attivato questo sabato, intorno alle 17:30, per intervenire in un salvataggio a Granadilla de Abona, precisamente nella zona di Los Quemados.

Giunti sul posto, dichiarano, abbiamo constatato che un motociclista era caduto in un laghetto vuoto di circa otto metri di altezza e non era in grado di muoversi con le proprie forze.

Abbiamo proceduto a mobilitare la persona colpita per estrarla dal lato dello stagno.

Infine, il ferito è stato trasferito ai servizi medici del SUC. La complessità di questo servizio ha richiesto l’attivazione di tutto il personale del parco. Sono intervenuti anche la polizia locale e l’elicottero del GES.

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli