Fred. Olsen Express torna a collegare El Hierro e Tenerife con il suo nuovo collegamento marittimo.
I biglietti sono già disponibili per l’acquisto attraverso i consueti canali di vendita della compagnia di navigazione per questa rotta, che inizierà a funzionare alla fine di dicembre.
La compagnia di navigazione collegherà il porto di La Estaca e il porto di Los Cristianos su base giornaliera, con rinforzi aggiuntivi in date di grande richiesta come Pasqua e Natale, o in occasioni speciali come, ad esempio, la Bajada de la Virgen de Los Reyes.
Su base settimanale, il servizio avrà 14 partenze in inverno e 20 in estate, con un’offerta per 17.000 passeggeri, 4.600 veicoli e 13.000 metri lineari di merci.
In inverno ci sarà una partenza giornaliera da El Hierro alle 14:00 e da Tenerife alle 17:00. In estate, oltre alle partenze di cui sopra, ci saranno corse extra il lunedì, il venerdì e la domenica, alle 10:30 da Los Cristianos e alle 20:00 da El Hierro.
RINFORZATA LA TRATTA NEI PERIODI DI MAGGIOR RICHIESTA
Fred. Olsen Express torna a operare tra El Hierro e Tenerife attraverso la sua nuova rotta marittima, che avrà la capacità di trasportare fino a 17.000 passeggeri, 4.600 veicoli e 13.000 metri lineari di merci a settimana.
Il servizio, per il quale è già attiva la vendita dei biglietti, inizierà il 31 dicembre di quest’anno. Avrà un orario invernale con 14 partenze settimanali (7 da ciascuna isola) e un altro orario estivo, che sarà rafforzato con 2 corse giornaliere aggiuntive il lunedì, il venerdì e la domenica.
In totale, 20 corse settimanali durante il periodo estivo, con la possibilità di rinforzi in date di grande richiesta, come Natale o Pasqua, e in occasione di festività speciali, come la Bajada de la Virgen de Los Reyes.
La rotta avrà catamarano principale ad alta velocità e verrà supportata da altri due traghetti veloci nei periodi di maggiore richiesta.