Fred. Olsen Express presenta il suo nuovo collegamento tra El Hierro e Tenerife.
Fred. Olsen Express ha tenuto oggi la presentazione ufficiale della nuova rotta tra El Hierro e Tenerife, con la quale recupera un servizio già fornito tra il 1999 e il 2013.
Con questo, la compagnia di navigazione gestisce attualmente sette linee di navigazione inter-isole e una rotta costiera nel sud di La Gomera, consolidando il suo impegno per la connettività via mare nell’arcipelago.
La presentazione ha avuto luogo nel porto di La Estaca, a bordo della Bentago Express, la nave ristrutturata e rinnovata scelta da Fred. Olsen Express per coprire questa rotta, che ha iniziato a operare lo scorso 31 dicembre.
Durante il suo intervento, il direttore generale di Fred. Olsen, S.A., Andrés Marín, ha dichiarato:
“Il nostro obiettivo, con rinnovato entusiasmo, è continuare a lavorare per far sì che questa rotta, che abbiamo ripreso con tanto impegno e dedizione, offra a ciascuno dei nostri utenti un servizio confortevole e flessibile, in base alle loro esigenze”.
Abbiamo già inserito dei rinforzi per date speciali, come i periodi di vacanza o la tanto attesa Bajada de la Virgen de los Reyes”.
