Fuerteventura. 3 giugno, Convención de Turismo de Islas Canarias
Il 3 giugno, l’Auditorium dell’isola di Fuerteventura ospiterà la “II Convención de Turismo de Islas Canarias”.
Un evento strategico che riunirà funzionari pubblici, tecnici e specialisti del settore.
Una riunione per condividere i progressi e le linee d’azione che segneranno il futuro del turismo nell’arcipelago.
La nuova Strategia della Destinazione Canaria 2025-2027
L’evento sarà uno spazio di riflessione e coordinamento attorno a sei assi fondamentali: la nuova Strategia della Destinazione Canaria 2025-2027.
L’intelligenza turistica e la connettività, la sostenibilità, la digitalizzazione, la comunicazione e l’esperienza turistica e il coinvolgimento dei cittadini.
Le presentazioni in programma affronteranno temi chiave come la creazione di destinazioni di maggior valore.
Il ruolo dei social network nel dialogo con i cittadini, l’azione per il clima e le strategie di rigenerazione, la digitalizzazione dei territori turistici e la generazione di nuovi contenuti per i pubblici emergenti.
La sessione culminerà con un intervento dedicato alla collaborazione del turismo con i settori culturale e sportivo attraverso la sponsorizzazione.
La giornata si concluderà con un networking lunch, che faciliterà lo scambio di idee e progetti tra professionisti del settore turistico e decisori istituzionali.
L’iscrizione è gratuita ed è già aperta al seguente link: https://cloud.news.turismodecanarias.com/turismodeislascanarias-com-convencionTurismoII
Con questa seconda edizione, la Convención de Turismo rafforza il suo ruolo di forum per l’innovazione.
L’ascolto attivo e la pianificazione strategica nella costruzione di un turismo canario più sostenibile e digitale, orientato alle reali esigenze dei cittadini.
Notizie canarie