24.5 C
Tenerife
lunedì, Febbraio 17, 2025
spot_img

Fuerteventura ha un aereo che porta il suo nome

- Advertisement -

Fuerteventura ha un aereo che porta il suo nome

TUIfly, la compagnia aerea tedesca del gruppo turistico TUI, rende omaggio alle Isole Canarie battezzando uno dei suoi nuovi Boeing 737-8 a Fuerteventura.

Il Ministro del Turismo delle Canarie, Jessica de León, ha fatto da madrina alla presentazione del nuovo aereo, che si è svolta giovedì sull’isola di Fuerteventura.

Insieme a De León e ad altri rappresentanti istituzionali dell’arcipelago, erano presenti l’amministratore delegato del Gruppo TUI, Sebastian Ebel; il direttore degli Affari esterni aziendali, responsabile della sostenibilità del Gruppo TUI, Thomas Ellerbeck; l’amministratore delegato di TUIfly, Michael Garvens, e Marco Ciomperlik, amministratore delegato di TUI Airline.

De León ha ricordato in un post condiviso su Instagram che è stato proprio TUI “il tour operator con cui è nata la destinazione turistica Majorero, con quel primo Hotel Robinson a Jandía”.

Fuerteventura si aggiunge così ad altre destinazioni spagnole come Maiorca, Ibiza, la Costa Blanca, la Costa del Sol, Tenerife e Gran Canaria, che hanno i loro “ambasciatori volanti” tra la flotta TUI.



Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli