GastroCanarias apre le porte del Centro Fieristico di Tenerife con più di 200 stand
Dal 20 al 22 maggio, il Salón Gastronómico de Canarias-GastroCanarias riunisce cuochi, studenti, camerieri e baristi delle isole per sfidarsi in 13 campionati regionali ufficiali.
Il Salón Gastronómico de Canarias-GastroCanarias celebra la sua decima edizione da oggi, 20 maggio, a giovedì 22 maggio, presso il Centro Fieristico di Tenerife.
GastroCanarias consolida la sua posizione di maggiore evento gastronomico dell’arcipelago e di punto di riferimento del settore.
Con oltre 21.000 visitatori alla sua ultima edizione e la presenza dei sette consigli dell’isola, questo imperdibile evento per professionisti, marchi e amanti della gastronomia è ricco di novità e di maggiore proiezione internazionale.
Epicentro dell’innovazione e dell’eccellenza culinaria nelle Isole
Dalla sua creazione nel 2014, GastroCanarias è stato l’epicentro dell’innovazione e dell’eccellenza culinaria nelle isole.
Quest’anno, l’evento sta crescendo in rilevanza con la celebrazione di 12 campionati ufficiali, evidenziando:
il 19° Campionato di cucina delle Isole Canarie e il 10° Campionato dei giovani chef e cuochi delle Isole Canarie – Gran Premio BINTER.
Come novità, lo studente chef che si aggiudicherà il primo premio non solo diventerà il protagonista del futuro della gastronomia dell’isola, ma diventerà anche il rappresentante delle Canarie nel prestigioso concorso S. Pellegrino Young Chef Academy.
Per commemorare il suo decimo anniversario, il Salone introduce il 1° Campionato di Assemblaggio e Decorazione della Tavola delle Canarie – Gran Premio ADOM, che mette in evidenza l’eccellenza nel servizio di sala.
Inoltre, il Campionato della Pizza delle Canarie – Gran Premio COMIT continua con il suo carattere internazionale, inviando il vincitore al Campionato Mondiale della Pizza a Parma, in Italia.
RECINTO FERIAL DE TENERIFE Vendita entrate