Per i turisti che arrivano a Gran Canaria attratti dalle sue spettacolari spiagge, il Palmitos Park rappresenta un’alternativa che non può essere trascurata.
Il parco è diventato una calamita per i visitatori di tutto il mondo, attirando le famiglie e gli amanti della natura e della fauna selvatica.
Il Palmitos Park si distingue per la sua bellezza naturale, ma anche per il suo impegno nell’educazione e nella sensibilizzazione ambientale.
Nel sud di Gran Canaria
Situato a Maspalomas, nel sud di Gran Canaria, questo parco si è affermato come meta tutto l’anno per i turisti nazionali e internazionali,
Il parco offre programmi educativi pensati per scolaresche e visitatori di tutte le età, per incoraggiare la responsabilità in termini di conservazione delle specie e di rispetto per l’ambiente.
Questo approccio lo posiziona come una visita imperdibile che va oltre il turismo tradizionale, offrendo un’esperienza arricchente che combina apprendimento e divertimento.
Per ulteriori informazioni e per pianificare le visite, il Palmitos Park invita gli interessati a visitare il suo sito web ufficiale all’indirizzo www.palmitospark.es.

Giardino Botanico di Gran Canaria – Foto Verschueren Eddy
Notizie canarie