26.3 C
Tenerife
giovedì, Aprile 24, 2025
spot_img

Gran Canaria. Maspalomas potenzia l’accessibilità alle sue spiagge

Gli accessi, situati sulla spiaggia di Meloneras e sulla spiaggia di El Cochino, mirano a garantire che sia i turisti che i residenti, possano godere in modo sicuro e confortevole delle zone turistiche del sud dell’isola capitale

Facilitare l’accesso alle persone con mobilità ridotta

Principale è l’obiettivo di facilitare l’accesso alle persone con mobilità ridotta.

A questo proposito, il Consorzio Maspalomas Gran Canaria ha annunciato l’intenzione di aprire nelle prossime settimane tre nuovi accessi alle spiagge di Las Burras, San Agustín e Playa del Inglés.

I primi tre accessi riabilitati alle spiagge di Maspalomas Costa Canaria sono stati inaugurati dopo il completamento dei lavori di adattamento e ammodernamento nell’ambito del progetto di miglioramento delle principali zone costiere del sud di Gran Canaria.

Inoltre, secondo un comunicato stampa, i magazzini comunali del Concistoro hanno ricevuto le piattaforme articolate, piattaforme progettate per essere posizionate sulla sabbia asciutta, pensate per migliorare sia l’accessibilità che il comfort nelle zone costiere del comune.



Gli interventi comprendono la ristrutturazione di un totale di 27 punti di accessibilità – compresi i tre già installati – e altri 24 attualmente in costruzione.

Foto: Maspalomashaora – Meloneras

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli