25.5 C
Tenerife
martedì, Giugno 17, 2025
spot_img

Gran Canaria. Open Internacional de Pesca de Altura

L’ Open internacional de Pesca de Altura – Gran Canaria

La competizione punta a riunire fino a 50 imbarcazioni nella sua quarta edizione. Con 35 anni di storia, questo evento è diventato un punto di riferimento nel campo della pesca d’altura, soprattutto per il suo approccio pionieristico di cattura e rilascio.

LA TANTO ATTESA COMPETIZIONE IN ALTO MARE



Anche quest’anno, viene riproposta la tanto attesa Gran Canaria International Pesca de Altura torna a Pasito Blanco. La competizione, che si terrà dal 29 al 31 agosto, punta a riunire fino a 50 imbarcazioni nella sua quarta edizione, superando il record di partecipazione delle edizioni precedenti.

L’Assessore al Turismo del Cabildo de Gran Canaria, Carlos Álamo, ha dichiarato che questo evento estivo è diventato un’importante attrazione per il settore, in quanto attira clienti che sono anche amanti del mare e della pesca d’altura.

Álamo ha parlato del crescente interesse della clientela internazionale per questo evento al molo di Pasito Blanco.

Si tratta di un’edizione unica, secondo gli organizzatori, ricca di sorprese e novità, poiché questa competizione, che ha consolidato la sua crescita nelle ultime edizioni con la nuova nomenclatura internazionale, compie 35 anni dalla sua nascita, la Concurso de Pesca de Altura Pasito Blanco, uno dei primi campionati di pesca in Europa ad adottare il concetto di cattura e rilascio, imposto sin dall’inizio da Gran Canaria, ancor prima che il regolamento dell’IGFA lo richiedesse per la flotta internazionale.

Questi valori non solo sono ancora in vigore, ma si sono moltiplicati come attributo dell’identità della società canaria e sono difesi da tutti i partecipanti.

Porto Deportivo Pasito Blanco

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli