Il Comune di Granadilla de Abona si presenta con un proprio stand all’evento, che si sta svolgendo in Germania e terminerà al 26 gennaio.
Granadilla per la prima volta al Düsserldorf Boot 2025
“Düsserldorf Boot” l’epicentro del mondo nautico
Il Düsserldorf Boot conta 16 padiglioni e 1.500 espositori provenienti da oltre 60 Paesi. Questo salone riafferma la sua posizione di epicentro del mondo nautico per la promozione e le nuove tendenze del mercato.
Granadilla de Abona, attraverso l’Assessorato al Turismo Sostenibile, la cui responsabile è María Luz Fernández, è presente per la prima volta al Düsserldorf Boot 2025, in Germania.
Il più grande salone di sport acquatici e nautici del mondo
María Luz Fernández sostiene che “siamo presenti, con un nostro stand, per 10 giorni a questo importante evento, al quale parteciperanno più di 200.000 persone provenienti da 120 Paesi.
La nostra costa, dove si possono praticare tutti gli sport acquatici e dove a Tenerife si tiene l’unico evento di windsurf al mondo, non può essere assente da una fiera di questa portata.
Una fiera dove si riuniscono tutte le aziende, le agenzie e i principali marchi del settore a livello internazionale”, sottolinea l’assessore al Turismo sostenibile, sottolineando anche che “viene fatto conoscere il patrimonio culturale e la ricchezza del nostro territorio”.

Notizie canarie