26.3 C
Tenerife
giovedì, Aprile 24, 2025
spot_img

I genitori di Gianluca, morto a Tenerife, chiedono il silenzio

I genitori di Gianluca, morto a Tenerife, chiedono il silenzio.

Il ragazzo morto a Tenerife, la famiglia chiede il silenzio: “Il suo sogno era vivere in un’isola”. Il ragazzo morto a Tenerife. Ancora mistero sulle cause

Lettera diffusa alla stampa dalla famiglia di Gianluca Volpe

I genitori di Gianluca e i suoi fratelli chiedono silenzio e rispetto per quanto accaduto. 

Inizia così la lettera diffusa alla stampa dalla famiglia di Gianluca Volpe, il 27ennne che settimana scorsa è stato trovato morto a Tenerife, alle Canarie. 

“Gianluca era un ragazzo solare amante degli animali, a cui piaceva molto viaggiare. Il suo sogno era quello di trasferirsi a vivere in un’isola delle Canarie perché era nato in un posto di mare e adorava vivere proprio in un’isola dal clima mite“.  

“Il suo sogno era aprire un centro di accoglienza per cani abbandonati e bisognosi di cure e assistenza, ma era anche un bravissimo cuoco.

Nel dicembre 2024 ha deciso di provare a vivere per qualche mese a Tenerife. Lì aveva degli amici aretini, che si erano trasferiti sull’isola. Gianluca abitava in una sua casa a Santa Cruz di Tenerife, dove aveva già trovato un impiego”. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali



Il suo sogno era quello di trasferirsi a vivere in un’isola delle Canarie perché era nato in un posto di mare e adorava vivere proprio in un’isola dal clima mite. In una lunga lettera, la famiglia racconta: «Gianluca era un ragazzo solare amante degli animali, a cui piaceva molto viaggiare. 

La notizia del decesso è arrivata ai carabinieri di Arezzo il fine settimana scorso ma ad occuparsi del caso sono gli investigatori spagnoli. È un giallo la morte di Gianluca Volpe il giovane aretino morto a Tenerife, nelle Canarie. (ilmattino.it)

Il decesso del 28enne di Tegoleto (Arezzo) risale a circa una settimana fa, ma la notizia è arrivata ai genitori dopo qualche giorno, portata dai carabinieri che a loro volta erano stati messi in moto dal consolato italiano. Gli inquirenti tuttavia tendono ad escludere la morte violenta (Corriere Fiorentino)

Notizie canarie

Tratto da Informazione.it

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli