Il 1° gennaio si terrà a Santa Cruz de Tenerife la IV edizione traversata a nuoto di San Salitre
Questo tradizionale evento, si terrà a El Bloque, a Valleseco, e conta già 382 partecipanti iscritti.
Santa Cruz de Tenerife ospiterà il 1° gennaio 2025 la quarta edizione della San Salitre, una manifestazione di nuoto aperta a nuotatori federati e non federati, con categorie per bambini, che si terrà a partire dalle 11:00, nella zona balneare El Bloque, sulla costa di Valleseco.
Questo quarto evento conta già 382 nuotatori iscritti in tutte le categorie, il che rappresenta un successo clamoroso.
Ivo López, responsabile della società Gesport Canarias, ha spiegato che “questa è la quarta edizione, per la quale abbiamo ora 374 partecipanti e speriamo che se ne iscrivano altri, visto che le iscrizioni si chiudono domani alle 23:59. Avremo 2 distanze per la gara degli adulti, 1000 e 2000 metri, e 3 distanze per le gare dei bambini, rispettivamente di 50 e 200 metri.
“Abbiamo anche la modalità della prima nuotata dell’anno, iniziata nel 2024 e che quest’anno festeggia la sua seconda edizione, quindi chiunque voglia fare un tuffo per iniziare l’anno con energia allora qui deve venire a questa grande festa dello sport come è San Salitre”.
Infine, le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 23:59, attraverso la piattaforma di Gesport Canarias, www.gesportcanarias.com/web/inscripciones/, dove i partecipanti potranno compilare il modulo ed effettuare il pagamento tramite TPV.