Il Carnevale di Los Gigantes 2025 “𝗟os maravillosos años 90” è il tema scelto per questa edizione 2025.
Kiko Rivera, Locomía, Los Bambones e una serie di artisti sfileranno nel Carnevale di Los Gigantes 2025.
Il sindaco di Santiago del Teide, Emilio Navarro, ha presentato ieri mattina, 5 marzo, il programma speciale del Carnevale di Los Gigantes 2025, che quest’anno è dedicato a “I meravigliosi anni ’90”.
Carnevale che prevede una moltitudine di eventi che si svolgeranno dal 13 al 23 marzo, con esibizioni di Kiko Rivera, del gruppo Locomía, della murga Los Bambones, della murga Zeta Zetas, di Petite Lorena, di Renzzo El Selector, ecc.
Il carnevale più longevo del sud di Tenerife.
Durante la presentazione, il sindaco è stato affiancato dall’Assessore alle Feste, David Quintero, che ha descritto i diversi eventi.
Eventi che caratterizzeranno questa nuova edizione di quello che è il carnevale più longevo del sud di Tenerife.
Nel corso dell’evento, il sindaco ha assicurato che “dopo più di 45 anni di diffusione di gioia e colore nelle nostre strade, stiamo per ospitare una nuova edizione del nostro famoso Carnevale.
Una delle nostre principali attrazioni turistiche e che, inoltre, rappresenta un impulso alla nostra attività socio-economica, accogliendo ogni anno migliaia di residenti e turisti che si riversano nelle nostre strade per godere di un carnevale.
Una festa di carnevale che non è solo famosa per essere la più antica del sud di Tenerife, ma per il suo carattere familiare e sicuro per tutti”.
PROGRAMMA
- 13 marzo – Gala degli adulti
- 14 marzo – Gala della terza età
- 15 marzo – Prova dei bambini e Gala dei bambini
- 16 marzo – Gran Coso Apoteósico
- 20 marzo – Gala Gala Drag
- 21 marzo – Seppellimento della sardina
- 22 marzo – Carnevale diurno
Notizie canarie