Il Carnevale di Santa Cruz protagonista dell’evento Wanderlust a Madrid
Il Comune di Santa Cruz de Tenerife ha portato il Carnevale di Santa Cruz a Madrid, partecipando all’apertura e alla chiusura di uno degli eventi più internazionali del Paese: Wanderlust.
L’Assessore alle Feste, Javier Caraballero, sta partecipando alla Fiera Internazionale del Turismo (FITUR) per presentare la prossima edizione del Carnevale di Santa Cruz, che inizierà il 31 gennaio con il gala di apertura.

La Regina del Carnevale 2024, la sua corte d’onore, la comparsa Bahia Bahitiare e la Maquinaria Band hanno partecipato ieri sera all’evento Wanderlust, aggiungendo ritmo e colore a uno degli eventi promozionali più importanti della fiera.
Wanderlust è un incontro tra professionisti del mondo del turismo nel centro di Madrid, caratterizzato da musica, intrattenimento e gastronomia, che si tiene ogni anno dal 2017 in concomitanza con FITUR.

Questo evento promozionale ha scelto il Carnevale di Santa Cruz come protagonista indiscusso della serata, dando a questo Festival di Interesse Turistico Internazionale il valore che ha.
PROGRAMMA DEL CARNEVALE DI SANTA CRUZ DE TENERIFE

Notizie canarie