26.3 C
Tenerife
giovedì, Aprile 24, 2025
spot_img

Il Carnevale Internazionale di Maspalomas riconosciuto come Festa di Interesse Turistico Regionale

Il Carnevale Internazionale di Maspalomas è stato riconosciuto come Festa di Interesse Turistico Regionale dal Governo delle Isole Canarie.

Questo traguardo, promosso dalla Concejalía de Turismo, Festejos y Eventos del Ayuntamiento de San Bartolomé de Tirajana, consolida questa celebrazione, che si tiene ogni anno dal 1974, come il secondo carnevale più importante dell’arcipelago e uno dei più importanti della Spagna.

Alejandro Marichal, vicesindaco di Maspalomas, ha dichiarato. “Il Carnevale di Maspalomas non è solo un evento festoso, ma anche una vetrina internazionale che rafforza la nostra posizione di destinazione leader nel turismo degli eventi.

Con questo riconoscimento, rafforziamo ulteriormente il marchio Maspalomas Costa Canaria nei mercati turistici nazionali e internazionali”.

L’evento, genera un impatto economico di oltre 50 milioni di euro in ogni edizione



Nonostante la designazione “internazionale”, l’evento, che genera un impatto economico di oltre 50 milioni di euro in ogni edizione, non ha avuto finora una considerazione degna della sua importanza.

Con questo riconoscimento, il Carnevale raggiunge un nuovo livello nel suo impegno per la celebrazione dell’identità e della diversità delle Isole Canarie, con la promozione di valori come l’inclusione, la tolleranza e la creatività.

Notizie canarie

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli