26.3 C
Tenerife
giovedì, Aprile 24, 2025
spot_img

Il Palmetum ha chiuso il 2024 con un nuovo record di visitatori

Il Palmetum ha chiuso il 2024 con un nuovo record di visitatori in coincidenza con il suo decimo anniversario.

Il Giardino Botanico Palmetum di Santa Cruz de Tenerife continua a consolidare la sua posizione di punto di riferimento internazionale e locale in materia di biodiversità e sostenibilità.

Il record di visitatori supera di oltre 4.000 unità i record del 2023

Nel 2024, in concomitanza con il suo decimo anniversario, il Palmetum ha raggiunto un nuovo record assoluto di visitatori, superando i 90.000, una cifra che supera di oltre 4.000 unità i record dell’anno precedente.



Tutto questo grazie alla collaborazione della Fundación Santa Cruz Sostenible e della Fundación Moeve. Tra i punti salienti del 2024 c’è la celebrazione del decimo anniversario del giardino.

Trasformare uno spazio degradato,

Il sindaco di Santa Cruz, José Manuel Bermúdez, sottolinea che “il Palmetum è un motivo di orgoglio per la nostra città e un esempio di come si possa trasformare uno spazio degradato, una discarica, in un ambiente di conservazione e apprendimento ambientale”

Aggiungendo “questo record non solo ribadisce il valore di questo spazio come attrazione turistica, ma anche come punto di incontro per la comunità locale. Per questo continueremo a sostenere le iniziative che ne promuovono la crescita e la visibilità”

Il Comune di Santa Cruz di Tenerife sottolinea che il Palmetum continua a essere un esempio di come la collaborazione tra istituzioni e società civile possa portare a risultati eccezionali, consolidandosi come una delle principali attrazioni dell’isola.

www.palmetumtenerife.es

Notizie canarie

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli