27.9 C
Tenerife
venerdì, Aprile 18, 2025
spot_img

Il Rastro di Santa Cruz de Tenerife avrà una nuova sede

Il Rastro di Santa Cruz de Tenerife avrà una nuova sede

I rappresentanti e i commercianti di questa attività commerciale dovranno decidere tra l’Avenida Marítima e il Palmetum, gli unici luoghi studiati dove sono garantite organizzazione, sicurezza e accessibilità.

Dopo due settimane di ricerca di luoghi che garantissero il corretto svolgimento del Mercato dell’usato, il Municipio di Santa Cruz de Tenerife ha accettato di cambiarne la sede a partire dal 16 marzo.

Le proposte presentate ai rappresentanti del Rastro mercoledì pomeriggio, le uniche che garantiscono lo svolgimento in totale sicurezza, sono due: l’Avenida Marítima e il parcheggio del Palmetum.

I commercianti del Rastro dovranno decidere



I commercianti di questa attività commerciale dovranno decidere tra qualche giorno quale sarà il luogo prescelto affinché, una volta terminato il Carnevale, possano tenere il Mercato delle Pulci nel pieno rispetto di tutti i requisiti di sicurezza.

Pertanto, fino al 23 febbraio continuerà a svolgersi nell’area intorno al mercato di Nuestra Señora de África.

L’assessore ha spiegato che “qualunque sia il luogo scelto, il comune si impegna ad adattare l’area, a dare visibilità e a promuovere l’attività affinché continui a essere un’attrazione ogni domenica”.

Il Municipio di Santa Cruz conferma il suo impegno per la realizzazione del Mercato delle Pulci, un’attività a cui partecipano circa 400 bancarelle e che rappresenta un importante motore economico e sociale per la città.

Con il suo prossimo trasferimento, il municipio garantirà lo svolgimento del mercato in condizioni ottimali e ne rafforzerà l’attrattiva per gli abitanti e i visitatori.

Notizie canarie

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli