La Casa del Carnaval: nuove attività gratuite per i mesi di febbraio e marzo
In questo spazio si terranno attività e laboratori creativi per bambini e adulti, i cui posti possono essere prenotati gratuitamente sul sito www.casacarnavalsantacruz.com.
La Casa del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife organizzerà sei nuove attività gratuite nei mesi di febbraio e marzo, con l’obiettivo di portare la magia dei festeggiamenti e i loro processi creativi a tutto il pubblico.
Lo ha annunciato il sindaco di Santa Cruz de Tenerife, José Manuel Bermúdez, spiegando che “si tratta di un programma speciale di attività che si svolgerà in concomitanza con la celebrazione del Carnevale e che ha l’obiettivo di permettere a residenti e visitatori di godere dei festeggiamenti in modo diverso”.
Spazio per visitare le mostre permanenti e temporanee
Quest’anno 2025, 4.476 persone sono venute in questo spazio sia per visitare le mostre permanenti e temporanee che per partecipare ad alcune delle attività in programma”, ha sottolineato la Pérez.
La consigliera delgada della Sociedad de Desarrollo, Carmen Pérez, ha inoltre aggiunto che ”questo è uno dei migliori periodi di visite dalla sua apertura nel 2017, il che ci incoraggia a continuare a sviluppare attività che contribuiscono a rafforzare la cultura del nostro Carnevale.”
Si ricorda che tutte le attività sono gratuite e che le iscrizioni possono essere registrate sul sito web www.casacarnavalsantacruz.com.
Notizie canarie