25.9 C
Tenerife
lunedì, Aprile 21, 2025
spot_img

La Gala della Regina del Carnevale 2025 in diretta TV internazionale

Televisión Canaria e Televisión Española trasmetteranno il Gala della Regina del Carnevale 2025.

L’evento sarà trasmesso in diretta in tutta la Spagna e sul Canale Internazionale di RTVE, con un pubblico potenziale di 400 milioni di spettatori.

Festa di interesse turistico internazionale

Il sindaco di Santa Cruz, José Manuel Bermúdez, ha sottolineato l’importanza di “garantire a tutti la possibilità di vedere e godere di questa festa di interesse turistico internazionale”, aggiungendo che “sarà una trasmissione completa in cui verranno ritrasmessi tutti gli eventi del Carnevale”.

José María García Mediano, responsabile di Radio Televisión Española, ha voluto sottolineare che RTVE “cercherà di offrire il massimo” e ha sottolineato che “vogliamo che questo Carnevale di Santa Cruz de Tenerife abbia un impatto mondiale e sia trasmesso in tutti e cinque i continenti, e lo faremo attraverso il nostro canale internazionale”.

Televisión Canaria si occuperà della produzione del segnale del Galà dell’Elezione della Regina, che raggiungerà i cinque continenti attraverso il Canale Internazionale di RTVE, attraverso quattro segnali diversi, per adattare la trasmissione alla prima serata, oltre che a La 2.

Inoltre, RTVE sarà responsabile della produzione del segnale del concorso Ritmo y Armonía in questa nuova edizione.

Gli eventi della prossima edizione ruoteranno attorno a Los Secretos de África e inizieranno venerdì 31 gennaio, sulla spianata di fronte al Cabildo de Tenerife, con l’inaugurazione del Carnevale, dove verranno presentate le candidate per le tre categorie di Regina.

PROGRAMMA CARNEVALE DI SANTA CRUZ DE TENERIFE 2025

Immagine copertina: rtvc/2024 – NOTIZIE CANARIE

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli