La prima compagnia di navigazione -boutique- spagnola
Lo spagnolo come lingua principale
L’intero equipaggio di Alma Cruceros parla spagnolo, il che garantisce una comunicazione fluida e un’attenzione personalizzata.
La sua offerta si rivolge principalmente al mercato spagnolo e, in modo molto particolare, alla comunità ispanofona in America, compresa l’America Latina e l’America del Nord.
Alma Cruceros, la prima compagnia di crociere boutique a carattere spagnolo
Alma Cruceros debutterà nell’aprile 2025 con la sua prima nave “boutique”, Ocean Victory, che salperà per la crociera inaugurale della compagnia da Las Palmas de Gran Canaria a Malaga.
Una nave in cui ogni dettaglio è esclusivo per offrire all’ospite spagnolo un viaggio unico, con suite e cabine spettacolari, ristoranti raffinati, spa e area benessere, locali notturni, teatro e persino una marina sportiva.
Durante questo viaggio, gli ospiti potranno vivere un’esperienza personalizzata, con scali in destinazioni affascinanti come Puerto del Rosario (Lanzarote), Agadir, Rabat, Tangeri, Ceuta e Malaga, dove potranno pernottare, prima di sbarcare il giorno successivo.
Seguiranno altri straordinari itinerari che collegheranno i porti andalusi con le destinazioni di Ceuta e Melilla, gemme nascoste che sorprenderanno tutti.
Si potranno anche ammirare i porti nascosti della Costa Azzurra francese e addentrasi nelle meravigliose acque della Corsica, della Sardegna e delle Isole Baleari.
Notizie canarie