25.5 C
Tenerife
martedì, Giugno 17, 2025
spot_img

La Settimana della Moda per le strade di Santa Cruz de Tenerife

La Settimana della Moda per le strade di Santa Cruz de Tenerife

La Settimana Internazionale della Moda esce per le strade di Santa Cruz de Tenerife, in una manifestazione senza precedenti.

Un totale di 3.000 metri quadrati verranno dedicati alle aree per le sfilate, le kissing room o le aree market.

Ci sarà poi una passerella di oltre 20 metri, costruita per ospitare le sfilate delle imprese locali e regionali, come anche ospiti di spicco nazionali e internazionali.

Con questa edizione il Cabildo di Tenerife, attraverso l’ente Tenerife Moda, ha voluto dare una svolta a questo evento annuale del settore tessile e della moda.

Cambio di scenario



La prima tra le novità è stato il cambio di scenario, per celebrare questo evento nell’area culturale formata dal Museo de la Naturaleza y Arqueología (MUNA) e dal Tenerife Espacio de Artes, TEA.

La moda per le strade di Santa Cruz de Tenerife

Dal 19 al 22 giugno quest’area nevralgica del centro della capitale di Tenerife sarà luogo d’incontro per stilisti, con proposte tra le più avanguardiste, ma non solo.

Ci saranno anche stilisti canari che hanno avuto successo di critica nella Barcelona Bridal Fashion Week.

La nuova edizione di questo appuntamento imperdibile con la moda avrà a disposizione circa 3.000 metri quadrati, dedicati alle aree sfilate, alla kissing room, al backstage, alla zona market e alle esposizioni.

Ci sarà poi una passerella apposita di 20 metri per ospitare le sfilate delle imprese locali e regionali, come anche ospiti di spicco nazionali ed internazionali.

La promozione della Settimana Internazionale della Moda è già iniziata, grazie alla campagna sui tram di Tenerife, come anche nelle fermate dei mezzi pubblici.

Notizie canarie

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli