25.9 C
Tenerife
lunedì, Aprile 21, 2025
spot_img

L’Abama Golf riapre dopo aver rinnovato l’erba di tutti i suoi green

L’Abama Golf apre le sue porte il 24 settembre dopo aver rinnovato l’erba di tutti i suoi green.

Il campo golf situato a Guía de Isora, che ha iniziato una trasformazione completa lo scorso maggio per aumentare la sua efficienza ecologica e migliorare la qualità dei servizi offerti ai suoi clienti, riapre dopo cinque mesi di inattività e la sua lista di prenotazioni è già operativa per permettere ai giocatori di godere nuovamente delle sue strutture.

APERTA LA LISTA DI PRENOTAZIONI



L’Abama Golf, uno dei migliori campi da golf d’Europa, situato nel comune di Guía de Isora, nel sud di Tenerife, riapre le sue porte il 24 settembre dopo aver subito un profondo processo di trasformazione, che ha permesso di cambiare il tipo di erba dei 18 green e dell’area di pratica, il putting green, migliorando ulteriormente le condizioni di gioco.

“Prima di decidere questa varietà, abbiamo fatto uno studio approfondito delle variabili che influenzano la manutenzione dell’Abama Golf, come il clima, il terreno, la topografia del campo, la vegetazione e le risorse disponibili”, dice Brendan Breen, Business Development Director di Tropical Hotels Group, ‘che afferma che tutto il team è molto soddisfatto del risultato e crede che i golfisti che visiteranno Abama apprezzeranno e godranno del grande sforzo fatto’.

L’Abama Golf, progettato da Dave Thomas, dispone di 23 laghi, maestose cascate e 96 bunker di sabbia bianca, che completano un circuito che vanta le migliori viste sull’Oceano Atlantico e sull’isola di La Gomera. Un paradiso tropicale che comprende più di 25.000 palme, 300 specie di piante subtropicali e un rifugio per numerose specie di uccelli, alcune delle quali in via di estinzione.

La varietà selezionata, la Bermuda TifEagle, lanciata dal genetista di fama internazionale Wayne Hanna, consente un maggiore risparmio idrico e una maggiore resistenza ai parassiti e alle malattie che solitamente colpiscono quest’erba, con la possibilità di ridurre l’uso di prodotti fitosanitari sul campo.

I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli