Las Chafiras. Chiusura al traffico sulla TF-1
I Lavori Pubblici deviano il traffico sulla TF-1 per proseguire i lavori di costruzione della terza corsia
La chiusura al traffico avverrà solo di notte da domenica 18 maggio, alle ore 21:00, fino a lunedì 19 maggio, alle ore 6:00.
Durante i lavori, il traffico sarà deviato attraverso l’interno della zona industriale alta e bassa di Chafiras, tra le uscite 62 e 64
Si informa che da domenica 18 maggio, alle ore 21:00, fino a lunedì 19 maggio, alle ore 06:00, ci sarà una chiusura totale delle due corsie della TF-1 in entrambe le direzioni di notte, tra i punti chilometrici 64+270 e 62+000.
Il taglio viene effettuato per installare un sistema di puntellamento a mare sul cavalcavia dello svincolo di Chafiras, nell’ambito dei lavori della terza corsia della TF-1 nel tratto San Isidro-Las Américas. Raccordo Oroteanda-Las Chafiras.
Il traffico sarà deviato all’interno della zona industriale alta e bassa della Chafiras
Durante i lavori, il traffico sarà deviato all’interno della zona industriale alta e bassa della Chafiras, tra le uscite 62 e 64, per garantire la fluidità del traffico nella zona e ridurre al minimo l’impatto sugli utenti della strada.
La Direzione Generale delle Infrastrutture Stradali invita gli automobilisti a prestare la massima attenzione e a rispettare la segnaletica stradale e le indicazioni degli operai, per garantire la sicurezza della zona durante i lavori.
Gobierno de Canarias
Notizie canarie