L’Hotel Botánico & The Oriental Spa Garden celebra una nuova edizione di Wedding Glam
L’Hotel Botánico & The Oriental Spa Garden, situato a Puerto de la Cruz, aprirà le sue porte il 23 marzo per celebrare una nuova edizione di Wedding Glam, un evento esclusivo rivolto alle coppie in cerca di ispirazione e consigli per l’organizzazione del loro matrimonio in un ambiente lussuoso.
Conoscere tutti i dettagli dell’organizzazione di un matrimonio in questo iconico hotel di lusso
Durante questa giornata, che si svolgerà dalle 12:00 alle 21:00, i partecipanti potranno conoscere in prima persona tutti i dettagli dell’organizzazione di un matrimonio in questo iconico hotel di lusso a cinque stelle.
L’evento vedrà la partecipazione di importanti professionisti del settore nuziale e offrirà esperienze uniche pensate per rendere ogni celebrazione un momento indimenticabile.
Un’esperienza unica per le future coppie
Il Wedding Glam celebrato all”Hotel Botánico permetterà ai partecipanti di esplorare le strutture dell’hotel attraverso una visita guidata, dove potranno scoprire i diversi spazi disponibili per la celebrazione del loro matrimonio.
Inoltre, si svolgerà una cerimonia fittizia, fornendo una visione realistica di come potrebbe svolgersi il loro grande giorno in un ambiente da sogno.

Oltre ai matrimoni, l’hotel offre un ambiente privilegiato per la celebrazione di eventi aziendali e privati, adattandosi alle esigenze di ogni cliente con un servizio esclusivo e personalizzato.
Il prestigio dell’Hotel Botánico & The Oriental Spa Garden è stato riconosciuto con premi come lo Spain Luxury Hotel, nella categoria Best Luxury Wellness Hotel.
Riconoscimenti internazionali come il Condé Nast Johansens e il TUI Holly, consolidando la sua posizione come uno dei cento migliori hotel del mondo.
Per approfittare delle offerte esclusive disponibili durante la fiera, la registrazione è obbligatoria. Le coppie interessate possono ottenere maggiori informazioni o confermare la loro partecipazione inviando un’e-mail a eventos@hotelbotanico.com o chiamando il numero +34 696 431 166.
IL GEMELLAGGIO TRA PUERTO DE LA CRUZ E L’ITALIA
Molti non sanno però, che dal 20 maggio 2001 Puerto de La Cruz è gemellata con l’Italia.
In particolare con la città abruzzese di Martinsicuro, che ha anche dedicato uno dei suoi carnevali ai fratelli canari.
Il gemellaggio esistente tra la città di Puerto de la Cruz e la località abruzzese di Martinsicuro (provincia di Teramo) rappresenta un ulteriore realtà che scopriamo poco a poco sui legami storici tra l’Italia e la Spagna.
Registrazione e contatti
Notizie canarie