La Grande sfilata dei Re Magi avrà un nuovo orario e un nuovo percorso a Los Cristianos.
La Grande Cavalcata delle Loro Maestà i Re Magi d’Oriente che si terrà a Los Cristianos domenica prossima avrà un nuovo orario e un nuovo percorso.
Questo è stato deciso seguendo criteri di sicurezza rigorosi, che permetteranno alle famiglie di godersi la sfilata con maggiore comodità e tranquillità.
L’anticipo dell’orario andrà anche a vantaggio della zona commerciale, in quanto favorirà l’attività commerciale in un giorno così speciale per i negozi.
Il percorso delle carrozze con il seguito reale partirà alle 18.30 dalla rotonda di Avenida Juan Carlos I (Apartamentos Comodoro), passerà per questa strada e per Avenida Amsterdam
Terminerà, come da tradizione, davanti al Centro Culturale Los Cristianos (Plaza del Pescador), dove avrà luogo la tradizionale raccolta delle lettere dei bambini da parte delle loro Maestà i Re Magi.
In Arona, nel centro storico, inizierà alle 10:00 con la “Mattinata dei Re Magi per i bambini”
La domenica inizierà alle 10:00 con la “Mattinata dei Re Magi per i bambini” con castelli gonfiabili, laboratori e altre sorprese.
Si svolgerà nella Plaza del Santísimo Cristo de la Salud e nella Calle Carmen Pérez Moya, entrambe situate nel centro storico di Arona.
Alle 12:00 i Re Magi saranno accolti dalle autorità locali e riceveranno le chiavi magiche delle case dei bambini di Arona, un evento che si svolgerà nella Plaza del Santísimo Cristo de la Salud, Arona Casco.
Foto: archivio