Los Cristianos: riaperto l’Ufficio della Polizia Locale
Il Comune di Arona riapre l’Ufficio di Sicurezza della Polizia Locale a Los Cristianos.
Lo spazio, che era rimasto chiuso per diversi anni nel Centro Culturale, ha due aree distinte: una zona amministrativa e una zona di parcheggio e oggetti smarriti.
Il Comune di Arona ha riaperto l’Ufficio di Sicurezza della Polizia Locale di Los Cristianos, situato nel Centro Culturale di Los Cristianos.
L’impegno è diventato realtà
La sindaca di Arona, Fátima Lemes, ha sottolineato che “avevamo l’impegno di aprire questo ufficio di sicurezza a Los Cristianos ed è diventato realtà.
Ci troviamo in uno dei centri abitati e turistici più importanti della regione meridionale e la riapertura di questo ufficio rafforza l’attenzione verso i cittadini, facilitando al contempo il lavoro dei nostri agenti”.
Si tratta di uno spazio che era stato chiuso al pubblico per diversi anni e che ora fornisce un servizio al pubblico.
L’assessore alla Policía Local ha sottolineato che “in pochi mesi ammoderneremo la flotta con una trentina di nuovi veicoli.
Disponiamo di cinque nuovi allievi agenti; arriveranno 31 nuovi agenti; e stiamo riaprendo questa nuova Oficina de Seguridad.
Il nostro impegno è deciso e stiamo facendo i passi necessari per fornire ai nostri agenti gli strumenti e gli spazi migliori”.
Notizie canarie