Maspalomas è il punto di riferimento del turismo spagnolo e condivide il podio con città di fama mondiale come Madrid e Barcellona.
La città meridionale, emblema di Gran Canaria, è riuscita a trasformare i suoi paesaggi unici e le sue infrastrutture di prima classe in un’offerta turistica senza pari, che attira milioni di visitatori ogni anno.
Maspalomas, sul podio con Madrid e Barcellona
Madrid, Barcellona e San Bartolomé de Tirajana si distinguono come le principali destinazioni turistiche della Spagna, in testa per numero di pernottamenti.
San Bartolomé de Tirajana ospita più di 72 hotel, una cifra notevole se si considerano le sue dimensioni, che riflette la sua importanza nel settore turistico nazionale.
Le emblematiche dune, le spiagge da sogno e la vivace vita notturna sono completate da un fermo impegno per l’innovazione, la qualità e l’eccellenza del servizio.
Maspalomas uno dei gioielli del turismo globale.
Con l’arrivo del 2025, Maspalomas riafferma la sua posizione non solo come motore economico delle Isole Canarie, ma anche come uno dei gioielli del turismo globale.
Questo nuovo anno è ricco di opportunità, con progetti che promettono di rafforzare ulteriormente la sua leadership e il suo ruolo di ponte tra le culture ed epicentro del progresso dell’arcipelago.