Da oggi 14 dicembre, fino all’Epifania – Día de Reyes si terranno in totale quattro mercatini, con l’aggiunta del Rastro, che offriranno un’ampia gamma di prodotti e servizi.
Più di 300 artigiani animeranno i mercatini di Natale di Santa Cruz de Tenerife.
Il Mercatino di Natale allestirà 71 tensostrutture nell’Alameda del Duque de Santa Elena da sabato, 14 dicembre, fino alla notte del 6 gennaio, con apertura alle ore 10.00.
Anche il Gastromercadillo presenterà la sua offerta culinaria attraverso 15 bancarelle in Plaza de España, da domani fino al 6 gennaio, con un proprio programma di attività musicali che animeranno le diverse giornate.
Il mercato dell’Asociación de Artesanos de Santa Cruz de Tenerife esporrà le sue originali creazioni su diverse bancarelle in Plaza de España dal 18 al 23 dicembre, dalle 10:00 alle 21:00.
Dal canto suo, il quartiere Centro-Ifara organizzerà un mercatino di Natale il 28 dicembre nella piazza Residencial Anaga, dalle 12:30 alle 21:00, come parte del suo programma di attività per il periodo natalizio.
Il Rastro di Santa Cruz de Tenerife, che dallo scorso ottobre è tornato nella sua sede abituale nei dintorni del Mercato di Nuestra Señora de África, sarà aperto in giorni speciali come le domeniche 22 e 29 dicembre, nonché la vigilia dell’Epifania, quando sarà aperto fino alle 04:00 del mattino.