Missione a Fuerteventura per passaporti e campagna INPS-CITI
Per agevolare i connazionali residenti sull’isola di Fuerteventura, la rete consolare d’Italia alle Canarie ha organizzato una missione del funzionario itinerante per il giorno martedi 12 novembre 2024.
Previsti i seguenti servizi:
- Passaporto biometrico, raccolta della documentazione e delle impronte digitali.
Imprescindibile presentare la documentazione completa di cui alla pagina Passaporti che si invita a consultare preventivamente con particolare attenzione; - Accertamento esistenza in vita per la campagna pensionistica INPS-CITI 2024/2025.
Imprescindibile presentare il modulo di accertamento ricevuto per posta da Citibank. Per approfondimenti consultare la pagina dedicata.
Necessario prenotare un appuntamento scrivendo a laspalmas.onorario@esteri.it ed indicando nell’oggetto, secondo le proprie necessità:
- “Prenotazione appuntamento Fuerteventura 12 novembre 2024 per PASSAPORTO”
e nel testo nome, cognome, data di nascita del richiedente unitamente ad un recapito telefonico. - Prenotazione appuntamento Fuerteventura 12 novembre 2024 per ESISTENZA IN VITA”
e nel testo nome, cognome, data di nascita del richiedente unitamente ad un recapito telefonico.
Il giorno dell’appuntamento, che verrà confermato per email fornendo orario e luogo, andrà presentata la documentazione di cui sopra.