Nuova offerta Binter acquistabile fino al 26 maggio
Il nuovo Bintazo vola verso destinazioni nazionali e internazionali
I biglietti possono essere acquistati fino al 26 maggio per viaggiare tra il 1° ottobre 2025 e il 31 marzo 2026.
L’offerta consente di volare verso 14 destinazioni nazionali e 2 internazionali in Portogallo.
Volare fuori dalle Isole Canarie a prezzi ridotti
Binter ha lanciato un nuovo Bintazo per volare fuori dalle Isole Canarie a prezzi ridotti con il servizio differenziato della compagnia aerea.
Il servizio include, per tutte le tariffe, vantaggi come il bagaglio a mano, l’intrattenimento a bordo o uno snack gourmet in omaggio.
La promozione, applicabile a 14 destinazioni nazionali e 2 internazionali, sarà disponibile fino al 26 maggio per viaggi tra il 1° ottobre 2025 e il 31 marzo 2026.
In Spagna, i viaggi saranno offerti a partire da 20 euro a tratta.
Questo prezzo è valido se il passeggero è residente e acquista un biglietto di andata e ritorno per i voli verso Valencia, una delle nuove destinazioni che la compagnia aerea opera dalla fine di marzo.
Nel caso di Madrid (MAD), i biglietti possono essere acquistati a partire da 25 euro per i residenti che acquistano un biglietto di andata e ritorno.
Le altre destinazioni spagnole incluse nella promozione sono Vigo, Asturie, Santander, San Sebastian, Pamplona, Saragozza, Valladolid, Murcia, Granada, Jerez de la Frontera, Maiorca e Minorca, rotta quest’ultima che Binter opera durante la stagione estiva fino alla fine di ottobre.
Voli internazionali in Portogallo
Sarà inoltre possibile acquistare biglietti a partire da 63 euro per voli con la compagnia aerea delle Canarie verso alcune delle sue destinazioni internazionali in Portogallo.
È il caso dei voli per Madeira, se acquistati andata e ritorno.
Inoltre, la promozione sarà applicabile alla rotta tra Ponta Delgada e Gran Canaria, a partire da 99,5 euro a tratta se acquistata andata e ritorno.
Notizie canarie