Puerto de la Cruz riapre l’accesso di via Martiánez
Il Cabildo aprirà le due corsie di accesso a Puerto de la Cruz via Martiánez questo mercoledì
Rosa Dávila sottolinea che gli automobilisti sono stati accontentati dopo anni di attesa.
È stato risolto il problema delle frane durante i periodi di pioggia su una strada che viene utilizzata da 25.000 persone al giorno
Il Cabildo di Tenerife ha completato i lavori di canalizzazione del burrone di Los Pastores sulla strada insulare TF-31, che passa per Martiánez nel comune di Puerto de la Cruz.
Di conseguenza, questo mercoledì (14 maggio) saranno aperte tutte le corsie di questa importante arteria di comunicazione in entrata e in uscita dalla Città del Turistica.
Il Barranco de Los Pastores, situato nella zona di Martiánez, è stato storicamente fonte di preoccupazione.
Preoccupazione per i residenti a causa del ruscellamento e delle frane che compromettono la sicurezza della strada TF-31.
Durante le forti piogge, l’acqua scendeva a cascata, trasportando pietre e sedimenti che rendevano la strada un luogo pericoloso.
Un luogo che viene percorso da 20.000-25.000 veicoli e pedoni
Luogo pericoloso per i circa 20.000-25.000 veicoli e pedoni che la percorrono, a seconda del tratto e del periodo dell’anno.
il lavoro è stato complesso e ha richiesto un intervento specializzato per garantire l’accuratezza ed evitare errori. tenendo conto della natura del terreno e delle infrastrutture esistenti”.
Al momento restano da realizzare solo lavori estetici che non interferiscono con il traffico veicolare.
Notizie canarie