Si ribalta un autobus a La Gomera: 11 feriti e un morto
I parenti possono contattare i numeri 922 14 02 10 e 922 140 219 e saranno indirizzati alla linea informativa.
11 feriti e una persona deceduta dopo un incidente avvenuto a La Gomera.
Un incidente stradale avvenuto questo martedì a San Sebastián de La Gomera ha provocato almeno un morto e 11 feriti dopo il ribaltamento di un autobus, secondo quanto riportato dal 112 Canarias.
Il servizio di emergenza indica che l’incidente è avvenuto nelle ultime ore e che è stata immediatamente attivata un’operazione di emergenza per assistere le vittime.
La donna deceduta aveva 73 anni ed era originaria della Catalogna
Il marito sta ricevendo assistenza psicologica, secondo quanto dichiarato da Casimiro Curbelo, presidente del Cabildo Insular de La Gomera, durante la sessione plenaria del Parlamento delle Canarie.
Il Centro di coordinamento delle emergenze ha inviato risorse mediche e di soccorso sul luogo dell’incidente.
Secondo le informazioni fornite dal 112 Canarias, tre ambulanze e un elicottero del Servizio di Emergenza delle Canarie (SUC) hanno trasferito le vittime all’Ospedale Nuestro Señora de Guadalupe.
La Direzione dei Servizi Sanitari di La Gomera, che fa capo al Ministero della Salute, ha istituito una linea telefonica specifica.
Linea specifica per assistere i parenti delle persone colpite dall’incidente dell’autobus di linea avvenuto questa mattina a San Sebastián de La Gomera.
I parenti possono contattare i numeri 922 14 02 10 e 922 140219 e saranno indirizzati alla linea informativa.
Nell’incidente, avvenuto sulla strada principale per San Sebastián de La Gomera, c’è stato un morto e dieci persone sono rimaste ferite in vario grado e sono in cura presso l’ospedale Nuestra Señora de Guadalupe.
Foto 112 canarias