Santa Cruz de Tenerife prevede 165 arrivi di navi da crociera nei primi quattro mesi del 2025
La capitale di Tenerife inizia l’anno con la previsione di ricevere navi con una capacità totale di 201.629 passeggeri tra i mesi di gennaio e aprile.
Santa Cruz de Tenerife riceverà 165 navi da crociera tra oggi, 21 gennaio, e il 28 aprile di quest’anno, con una capacità totale di 201.629 persone, secondo i dati dell’Autorità Portuale di Santa Cruz de Tenerife.
Impatto economico importante per la capitale
Lo ha annunciato il sindaco del comune, José Manuel Bermúdez, sottolineando che “l’arrivo di queste navi da crociera e dei loro passeggeri avrà un importante impatto economico sulla città e si rifletterà sul tessuto imprenditoriale del comune”.
Sebbene la stagione crocieristica inizi a ottobre, nei primi quattro mesi del 2025 è previsto l’arrivo a Santa Cruz de Tenerife di navi da crociera come Queen Mary 2, MSC Opera, Celebrity Infinity, Azura e La Belle Des Oceans, tra le altre”.
Questa previsione di navi da crociera in arrivo nel porto della capitale può essere interessante soprattutto per il tessuto commerciale e della ristorazione della città.
Notizie canarie