25.5 C
Tenerife
martedì, Giugno 17, 2025
spot_img

Santa Cruz de Tenerife dà il via al Natale con oltre 200 eventi

Santa Cruz de Tenerife dà il via al Natale questo giovedì con oltre 200 eventi in programma fino al 6 gennaio.

La Plaza de La Candelaria ospiterà per la prima volta la cerimonia di accensione, alle 19:30, che riunirà musica, luci e talenti locali e nazionali per dare il via alle celebrazioni natalizie di quest’anno, con la cantante Ruth Lorenzo come artista ospite dell’evento.

Il programma del Natale e dell’Epifania 2024-2025 può essere seguito sui siti web www.santacruzdetenerife.es e www.fiestasdesantacruz.com.

La capitale sarà illuminata con oltre 2,2 milioni di lampadine a LED in 327 strade dei cinque distretti della capitale, con un investimento di oltre un milione di euro.

Le preparazioni e il montaggio è iniziata lo scorso luglio.

Quest’anno l’illuminazione natalizia interesserà 327 strade dei cinque distretti. Tra le principali novità di quest’anno vi è l’illuminazione, per la prima volta, di arterie importanti come i viali Tres de Mayo, de la Penetración, Benito Pérez Armas e Madrid, che si aggiungerà alla tradizionale illuminazione delle vie più emblematiche della città.

Cominceranno tutte a funzionare il 29 novembre e dureranno fino al 6 gennaio.



Il Comune di Santa Cruz de Tenerife ha messo a punto un programma di eventi per le festività natalizie e dell’Epifania che comprende più di 200 eventi che si terranno in tutto il territorio comunale fino al 6 gennaio. Al programma partecipano diverse aree comunali e i cinque quartieri della capitale.

Il programma del Natale e dell’Epifania 2024-2025 può essere seguito sui profili social media del Comune, oltre che sui siti web www.santacruzdetenerife.es e www.fiestasdesantacruz.com.



I NOSTRI PARTNER

Html code here! Replace this with any non empty text and that's it.

client-image
client-image
Gest Italia Canarie, partner
Alma Strategy partner
client-image
client-image

Articolo a cura di:

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli